Last second per una settimana a Cervinia

Pista da sci di CerviniaCervinia è sicuramente una delle più belle stazioni sciistiche in Italia, che però alla bellezza del posto, ha saputo offrei un'offerta di servizi veramente eccellente: : 57 piste da sci di discesa nel comprensorio di Cervinia, a cui si possono aggiungere (pagando ovviamente) le 75 di Zermatt (dal sito ufficiale leggo che il 58% sono rosse, il 31% blu el' 11% nere), l'indian park nella zona di Fornet dove ci si può sbizzarrire con lo snowboard, e poi ancora alpinismo, heliski, parapendio, kiteski, gommoni da neve, motoslitte, snow bike, pattinaggio sul ghiaccio. Insomma, vietato ai pigri, anche se poi ne girano tanti, impegnati in chiacchericci tra lo shopping, un cocktail e l'oretta a prendere il sole (la mia è solo invidia).

I prezzi dello skipass (una cosa complicatissima, da ingengieri) li trovate sempre su Cervinia.it ( i bambini sotto i 7 non pagano), mentre CerviniaLive c'è la webcam. A Cervinia hanno poi pensato anche alle famigliole con i bimbi troppo piccoli per sciare con il mini-club aperto dalle 9 alle 17.

L'offerta di alloggi è notevole e si possono trovare anche dei last second: per esempio su Lastminute ho trovato un'offerta per 7 giorni, partendo questo domani, solo soggiorno in monolocale da 2 a 333 euro ed un monolocale da 3 a 428 euro. Foto|Leo-setä.

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: