Affittare uno chalet di lusso in Francia

Un´esperienza che mi manca è fare una bella vacanza in una baita... Sogno di starmene al calduccio di un caminetto e rilassarmi osservando un bianco paesaggio, magari in compagnia di buoni amici. È così che ho trovato lo chalet Ardent di cui mi ha colpita in particolare la descrizione della posizione: situato all´inizio del villaggio Ardent, a due passi dalla impressionante cascata di Ardent, lo chalet si affaccia sul lago di Montriond, famoso per le sue acque verdissime e gode di una vista spettacolare della Roc d´Enfer, la montagna più alta della zona.

Lo chalet è arredato con 2 camini (ci siamo!), surround home cinema con 11 autoparlanti (un bel film ci sta sempre bene), vasca per 8 persone con idromassaggio e aromaterapia sulla terrazza (e gli amici sono accontentati) e offre un´ottima cucina dato che fra i servizi troviamo uno chef italiano!

E veniamo ora all´unica nota dolente, i prezzi! Per affittarlo in esclusiva 8 persone alloggiate in camera doppia spendono da 8000 a 11000 euro alla settimana, a seconda del periodo scelto. Peccato... a me toccherà cercare ancora. Però magari per voi non è un problema... se potete, approfittatene!

Foto - skifrance

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: