Alba e tramonto in montagna, un romantico San Valentino a Cortina

Vedere sorgere e tramontare il sole in montagna può essere particolarmente magico. Se vi piacerebbe passare un romantico San Valentino in montagna, potreste approfittarne per prenotare la vostra vacanza a Cortina d’Ampezzo e partecipare a uno degli eventi inseriti nel ricco programma organizzato dai rifugi della località per tutta la stagione in occasione dell’alba e del tramonto.

Tante sono le iniziative che consentono di ammirare le meraviglie della natura tra musica e festa nel momento in cui le Dolomiti si tingono di rosa. Il Sunset party si tiene a partire dalle 14:30 e fino a chiusura impianti, il Sunrise moment, invece, inizia alle 6:30. Qui trovate il programma completo dell’iniziativa.

Gli eventi si svolgono per tutta la stagione, ma San Valentino può essere un’ottima occasione per parteciparvi, approfittando, ad esempio, del pacchetto per la coppia San Valentino in Malga. L’offerta è valida dal 13 al 16 febbraio presso la Malga Peziè de Parù e comprende un soggiorno di 2 notti per 2 persone in camera doppia con prima colazione, 2 biglietti per l'ingresso ai Musei delle Regole e il 20% di sconto sul costo della cena per 2 persone a 240 euro. Qui trovate i dettagli dell’offerta.

Foto | Flickr

  • shares
  • Mail