Sciare a St. Moritz, la migliore località sciistica del mondo del 2007

Cavallo a St. MoritzA giudicare dalla fotografia di René (and then some), sono molte le attività che si possono fare a St. Moritz in Svizzera, anche durante l'inverno.

Ma la regina delle attività, tra quelle sportive si intende, rimane lo sci, visto che la località dell'Alta Engandina, grazie ai suoi 55 impianti di risalita, ai 350 km di piste, al parco dedicato ai cultori dello snowboard, ai 180 km di piste di sci di fondo, ai 150 km di itinerari per passeggiate invernali, alla possibilità di fare escursioni con sci su ghiacciai, è stata nominata come migliore località sciistica del mondo del 2007 durante le premiazioni per i WTA.

Due gli eventi di questo fine anno che si svolgeranno a St Moritz, che voglio segnalarvi: il Children's Christmas Party, la festa di Babbo Natale dedicata ai bambini, che si terrà nel pomeriggio del 25 al Badrutt's Palace Hote, e la prima edizione di The Tropy - VIP ski race, una gara di sci in cui gareggeranno VIP del mondo dello spettacolo, sport, economia e politica, il prossimo 27 dicembre.

  • shares
  • Mail