New York: Capodanno a Times Square con Lenny Kravitz

times squareOgni anno, quando gli orologi dei newyorkesi segnano la mezzanotte del 31 Dicembre, gli occhi di tutto il mondo si sincronizzano per qualche minuto su quello che succede nella piazza più famosa e storica della grande mela, Times Square. Ogni anno il New Year's Eve che si svolge in questo luogo, il centro simbolico della città di New York City, viene vissuto più di una celebrazione. Uno spettacolo di luci e colori fa da sfondo all'impareggiabile voglia degli americani di guardare avanti, al futuro, con un entusiasmo senza eguali nel mondo.

Al prossimo Eve 2008 è prevista per l'occasione una folla pari ad un milione di persone, provenienti da tutto il mondo. L'evento che farà da sfondo quest'anno allo spettacolo luminotecnico sarà il concerto che Lenny Kravitz, assieme ad Alycia Keys, terrà proprio su un palco adibito a Times Square dalla NBC. Un evento imperdibile per i fan del cantante osannato e adorato anche da quelli di NatGeo Music, il nuovo canale tematico esclusivamente dedicato alla world music e che a lui stà dedicando tanto spazio in questo periodo.

L'evento quindi suggerisce di essere preso in seria considerazione da tutti quelli che ancora non sanno cosa fare per l'ultimo dell'anno e hanno la possibilità di spendere un po' di soldi. Ed è anche stato curato nei minimi particolari, tanto che un sito USA ha anche promosso un vero e proprio sondaggio su scala nazionale riguardo alle preferenze dei connazionali sul capodanno a Times Square, con tanto di exit poll in diretta e video scoop della palla che verrà calata giù per la piazza allo scoccare della mezzanotte.

  • shares
  • Mail