Fare shopping a Firenze con Florence Art Fashion

GucciChe Milano sia il centro della moda italiana è un fatto assodato, ma che sulla moda, per le sue valenze economiche e culturali, stiano scommettendo altre città è altrettanto certo, e la più attiva, nel proporsi come alternativa è Firenze.

E' in quest'ottica che il comune di Firenze ha creato un portale, Florence Art Fashion, che ha l'obiettivo:

di contribuire a far conoscere un settore di eccellenza nel tessuto economico della nostra città: le numerose aziende/ateliers che operano nel campo della moda e dei suoi accessori con criteri di elevato livello stilistico e artigianale.

Il sito offre una selezione ragionata delle migliori attività artigianali nel campo della moda e degli accessori; tramite questo portale è possibile individuare i migliori ateliers per l'abbigliamento uomo, donna e bambini, per i vestiti da sposa, gli accessori ed anche coloro che operano nell'orologeria e nella gioielleria.

Il sito offre anche informazioni sulle mostre ed eventi legati a questi settori, e la mappa, anzi la googlemappa degli esercizi riportati sul portale. Insomma tantissime informazioni, utili per tutti quanti vogliono, e possono, concedersi una giornata di shopping a Firenze. Foto|Maulleigh.

  • shares
  • Mail