Feste di natale e capodanno a Riva del Garda con Babbo Natale e Nonna Natalina

Riva del GardaIl comune di Riva del Garda, con l'aiuto dei commercianti e dell'associazione Ingarda, ha organizzato una serie di eventi destinate agli ospiti che decideranno di passare le festività di fine d'anno da queste parti.

E' già iniziato l'evento un Presepe per la pace, ad ingresso libero, realizzato grazie ai lavori degli scolari delle materne ed elementari. I presepi si trovano sulla spiaggia degli ulivi e sono visitabili dalle 4 alle 6 di pomeriggio e la domenica anche dalle 10 a mezzogiorno.

Oltre ai presepi è già aperta la casa di Babbo Natale e Nonna Natalina, ogni sabato e domenica fino al 6 di gennaio compresa la vigilai di natale, dalle 14.00 alle 18.00. Qui si trova l'ufficio postale per spedire la lettera a babbo natale, il laboratorio dove gli elfi costruiscono i regali e la cucina dove si possono provare i manicaretti della nonna.

Infine a capodanno le acque del lago di Garda saranno illuminate dalle luci dei fuochi pirotecnici che festeggeranno l'anno nuovo a Riva. Foto di erinoula.

  • shares
  • Mail