Viaggi e proposte per i single a capodanno

Santa Maria delle Grazie, MilanoSpeedVacanze è un tour operator particolare. La particolarità è data dalla clientela target (scusate ma non ho resistito alla tentazione di fare quella del marketing) a cui sono rivolte le sue offerte: i single. In pratica organizza dei viaggi, dove la normalità è non conoscere gli altri partecipanti, e durante questi viaggi delle occasioni, dei pretesti, per cui i partecipanti hanno occasione di socializzare (ora faccio la psicologa).

Per questo capodanno, organizza 4 diversi viaggi; Barcellona, Berlino, Praga e Toscana. Così, a pelle, io andrei a Barcellona; si parte da Genova il 28 dicembre e si sta in viaggio per 5 giorni e 4 notti, con prezzi a partire da 685 euro. La SpeedVacanze fa gruppo con la SpeedDate, che per capodanno organizza due veglioni per single, uno a Roma e uno a Milano ( la foto di clspeace riprende la chiesa di Santa Maria delle Grazie, patrimonio dell'Umanità, dove è conservata l'Ultima Cena di Leonardo, visitabile dal vivo solo su appuntamento ma se ci si accontenta del virtuale si può andare sul sito Haltadefinizione ).

La Quiltour invece propone viaggi per persone sole (non single, e la differenza non è solo terminologica), organizzate in una compagnia di viaggio sulla base delle loro affinità, in modo che il viaggio sia vissuto, si spera piacevolmente, tra persone tra loro compatibili (e qui faccio l'informatica). Facezie a parte per quest'anno i viaggi proposti a cavallo del capodanno hanno come destinazione i castelli del parmense, il deserto algerino, Istambul e lo Yemen, quest'ultimo con prezzi a partire da 2.100 euro.

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: