Stoccolma: nasce il Clarion Hotel, il più grande della città

L'appuntamento è fissato per l'8 Febbraio, quindi, se avevate intenzione di partire per la Svezia fate ancora in tempo ad assicurarvi una prenotazione per la prima notte di inaugurazione del Clarion Hotel di Stoccolma, quello che sarà il più grande albergo della capitale.

Fornito di tutti i comfort tra cui una spa con sauna, palestra e poi ancora stanze per riunioni. La firma porta il nome dell'architetto Gert Wingård, vincitore in passato di molti premi e progettatore dello Universeum Science Discovery Center di Goteborg. Con questo progetto l'Hotel ambisce a diventare una vera e propria attrazione.

Fanno da sfondo agli spazi aperti, all'interno di questa avveniristica struttura, design e innovazione. Dove ci si potrà rilassare tra le acque della piscina fatta costruire all'aperto ma termoriscaldata e per concludere la serata, dopo aver passeggiato per Östermalm (il prestigioso quartiere della capitale) e Hamngatan (nel cuore della "city") si potrà gustare la cucina del ristorante Aquavit, il più conosciuto all'infuori della Scandinavia e che offre una vasta scelta di piatti svedesi.

  • shares
  • Mail