Crociere di Natale con la MSC Crociere

Logo della MSCLe occasioni di viaggio per i crocieristi non mancano mai, soprattutto in prossimità delle festività natalizie e di fine anno. A questa regola non può sfuggire neppure la MSC Crociere, che con le sue nove navi "musicofile" ha in programma diverse 6 offerte per questo periodo. Tre crociere sono in programma in Sud America, due nel Mediterraneo e 1 nei Caraibi.

La MSC Orchestra parte il 17 da Genova, dove torna il 28 dopo aver toccato alcuni porti del Mediterraneo occidentale, come quelli di Barcellona, Casablanca e Malaga. Prezzi a partire da 900 euro circa, per le cabine interne, ma ricordate sempre di chiedere il dettaglio dei costi extra. La MSC Musica parte e torna da Genova, con date sflalsate di un giorno (18 e 29) e destinazione Mediterraneo orientale (Tripoli, Rodi ed Alessandria). Prezzi a partire da 1.400 euro circa.

MSC Opera viaggia invece nell'estate sudamericana tra Santos , Buenos Aires e Punta del Este, con partenze (23 dicembre) e arrivo (30 dicembre) a Santos in Brasile. Anche la MSC Sinfonia solca gli stessi mari meridionali della MSC Opera , solo che partenze ed arrivi sono programmati da Buenos Aires (20 e 28 dicembre). Tra gli scali c'è anche la mitica Rjo.
La MSC Armonia Sud America parte il 23 dicembre da Rjo dove torna il 30 dicembre, dopo aver navigato verso nord fino a Recife. Prezzi a partire da 2.400 euro circa.

La MSC Lirica, viaggia invece nei Caraibi, con partenze (il 28 dicembre) ed arrivi (il 4 gennaio) in Florida a Fort Lauderdale; tra gli scali previsti San Juan (Porto Rico) e Nassau (Bahamas). Prezzi a partire da 1.750 euro circa.
Foto|www.cruise-dover.co.uk.

  • shares
  • Mail