Capodanno da Re al Villa Igiea di Palermo


Ideato come sanatorio di lusso, ha cambiato anima fin dal 1908 mantenendo solo la propensione per una certa atmosfera non proprio alla mano: oggi Villa Igiea ospita re e regine, quando passano da Palermo. Vedete nella galleria di foto la piscina: non tutti possono vantare un tempietto romano dove buttare gli asciugamani con nonchalance, per gustare la vista a sblazo sul porticciolo una volta usciti dall'acqua.

Travel non stop dice che per le feste di Natale c'è un pacchetto speciale, con cui si sfiorano i duemila Euro per una suite.

Soggiorno per 3 o 5 notti, cocktail di benvenuto , pernottamento in camera doppia, cesto di arance in camera, piccola colazione a buffet al ristorante Donna Franca Florio, intrattenimento musicale al Bar Des Arcades, transfer da e per l’aeroporto, escursione guidata della città di Palermo e Monreale, parcheggio gratuito, cocktail e Gran Galà di San Silvestro, brunch del 1° gennaio 2008.

Sul sito ufficiale le promozioni riguardano Siracusa e a Palermo l'Hotel Excelsior Palace: chiarite il dilemma per telefono al numero del Villa Igiea (091 6312111).

Il famoso albergo Hilton di Palermo




  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: