Hotel in India: The Glenburn Tea Estate tra le piantagioni di te

Piantagione di te in IndiaSe ci pensate bene, non è poi così strano che un Hotel sorga immerso a delle piantagioni di te, nello stato del Bengala Occidentale in India. Quanti hotel, pensioni, agriturismi si vantano di essere immerse tra le nostre più belle regioni vinicole? Prendiamo la zona del Chianti ad esempio; l'offerta è allettante (a proposito avete letto il post di fabio su Wine e Fashion a Firenze?).

The Glenburn Tea Estate non offre vino (o perlomeno non è la sua principale offerta) ai suoi ospiti, ma te, quello coltivato nelle sue piantagioni, che crescono nella valle del Glerburn, alle pendici dell'Himalaya, in quella parte di India, stretta tra Nepal e Bhutan. I più fortunati tra i suoi, sono stati introdotti ai segreti di questa pianta, dallo stesso proprietario, ma anche senza voler diventare od essere "tea experts", sono molti gli spunti per passare una splendida vacanza da queste parti, come ci raccontano le recensioni su Tripadvisor.

Le tariffe di questo hotel sono del tipo all inclusive, e comprendono diversi servizi, come un'auto con autista sempre a disposizione, soggiorno, pasti, lavanderia e tutte le attività previste, compreso il soggiorno nel loro esclusivo lodge, sul fiume Rungeet. Se poi siete curiosi di assaggiare il loro prodotto, o vi occorre una tovaglia dove apparecchiare per il te, potete sempre fare i vostri acquisti on line sul negozio virtuale del Glenburn Tea Estate. La fotografia è di rightee e riprende una piantagione di te in India.

  • shares
  • Mail