Bed & Breakfast di charme a Roma, l'Aklesia Suite

Talvolta siamo così presi a guardare le offerte di viaggio per l'estero che ci dimentichiamo delle meraviglie che abbiamo a portata di piede; perchè a parità di spesa, forse in certi casi è meglio investire in un soggiorno come si deve in Italia, piuttosto che un'esperienza al risparmio all'estero, che se sei deluso ti ritrovi comunque troppo lontano da casa. Vi segnalo allora un posticino nel cuore della Roma antica, il bed & breakfast Aklesia Suite.

Collocato al terzo piano di un palazzo liberty che affaccia sul chiostro di San Clemente, l'Aklesia si trova a pochi minuti a piedi dal Colosseo, dai Santi Quattro Coronati, da Santo Stefano Rotondo e dalla chiesa della Navicella; e già due giornate ve le siete riempite, se proprio ne avevate bisogno!

Questa è una soluzione di charme, per dormire in una stanza dall'arredo molto curato, con vista indubbiamente piacevole e caratteristica; in questa pagina la panoramica con le foto delle stanze, qui invece gli itinerari da fare nei dintorni, sulla pagina Facebook un po' di foto supplementari. Primi posti liberi -per il momento- a partire dal primo gennaio 2013.

  • shares
  • Mail