In crociera a Natale dall'Australia alla Nuova Zelanda con la Holland America Line

Isola di Waiheke in Nuova ZelandaAustralia e Nuova Zelanda sono diventate una delle classiche mete turistiche invernali per noi abitanti dell'emisfero boreale, e ai classici tour con combinazioni aereo più automobile, i tour operator iniziano ad offrire viaggi con combinazioni del tipo aereo più crociera.

Una delle maggiori compagnie crocieristiche che opera in tutto il Pacifico, ed anche tra l'Australia e la Nuova Zelanda è la Holland America Line, che ha in catalogo diverse crociere con partenze dai porti di Brisbane e Sydney in Australia, e da Auckland in Nuova Zelanda.

Tra queste, il 18 dicembre prossimo partirà una crociera dal porto di Sydney che terminerà dopo 18 giorni nel porto di Auckland; se ho fatto bene i calcoli, la vigilia di Natale si festeggerà in Tasmania, mentre il giorno successivo si starà in viaggio verso la Nuova Zelanda. Anche il capodanno sarà festeggiato in navigazione, dopo che la nave sarà salpata da Picton in Nuova Zelanda.

I prezzi variano dai 17.600 euro per la Penthouse ai 1.800 per una cabina interna, anche se come per tutte le crociere, all'atto della prenotazione è bene chiedere di tutti gli extra richiesti dalla compagnia.

Kymai100 ha scattato questa fotografia durante il suo giro in Nuova Zelanda sull'isola di Waiheke.

  • shares
  • Mail