Le offerte invernali di Disneyland in California

L’inverno è sempre un momento un po’ di pausa per i parchi divertimento, ma per quelli aperti tutto l’anno, come quelli Disney, può rivelarsi un ottimo momento per una visita.

Il Disneyland originale, quello in California, propone un’offerta per un soggiorno di tre notti in hotel e quattro giorni di ingresso ai parchi. Viene pubblicizzata a partire da 1.417 dollari per 4 persone (2 adulti e 2 bambini), ma in realtà giocherellando con date e diverse composizioni familiari si trovano anche prezzi più bassi. Chiaramente i prezzi salgono se si sceglie uno degli hotel Disney ufficiali, ma anche quelli partner si trovano vicino al parco.

Un’altra offerta riguarda invece il semplice ingresso per i due parchi, ed è sempre da riservare online.In questo caso si possono risparmiare 30 dollari su un biglietto per tre giorni in entrambi i parchi, pagandolo solo 220 dollari. Il periodo di visita deve essere dal 7 gennaio all’11 marzo.

Da tenere presente che la visita a entrambi i parchi è pressoché obbligatoria, perché il secondo parco, Disney California Adventure, non ha ora niente da invidiare al primo, da quando la scorsa primavera sono state inaugurate la Cars Land e la Buena Vista Street.

  • shares
  • Mail