Nuovi voli low cost Ryaniar da Roma per Brema e Fez

porta blu a fez in  maroccoRyanair, dopo aver annunciato i nuovi voli in partenza da Bergamo Orio al Serio, annuncia due nuovi voli in partenza da Roma Ciampino a partire da fine marzo 2013, destinazione Brema in Germania (nella fotografia in basso l'antico Municipio e il Duomo), e Fez in Marocco (nella fotografia la Porta Blu), anche se per quest'ultimo non si tratta di una novità assoluta, dato che era stato già proposto qualche anno fa.

Due i voli settimanali per Fez; la domenica, con partenza da Roma alle 8:30 e da Fez alle 10, e il giovedì, con partenza da Roma alle 16:30 e da Fez alle 18 (occorre considerare che tra Roma e Fez ci sono due ore di differenza causa fuso orario).

Sempre due i voli settimanali per Brema; martedì con partenza da Roma alle 14:15 e da Brema all 17:05, e sabato, con partenze da Roma alle 10:15 e da Brema alle 13:05.

Ricordo che per il Marocco è necessario il passaporto; solo se si è in gruppi turistici di almeno 8 persone, è consentito entrare la carta d’identità valida per l’espatrio (controllare sempre Viaggiare Sicuri). Come si rinnova il passaporto ed i documenti per l'espatrio per i minori.

municipio e duomo di brema

Foto Wikimedia Commons.

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: