Nuovo volo low cost Milano - Lussemburgo di EasyJet

lo Chemin de la Corniche a LussembrugoIl Granducato, inserito nel cuore storico dell'Europa Occidentale, ha mantenuto il fascino dei bei tempi andati, e il modo migliore per capirlo, è visitarlo il 23 giugno di ogni anno, quando i GranDuchi, e tutti i loro sudditi, festeggiano alla grande e con orgoglio, la festa nazionale.

Quando ci si trova in città, la cosa migliore è farsi un bel giro a piedi per il centro storico, cercando di passare anche il Grund, il quartiere più caratteristico di Lussemburgo (e probabilmente anche quello dalle notti più animate). E passeggiando, di certo non si può mancare di passeggiare lungo lo Chemin de la Corniche, che si vanta di essere il "balcone più bello d'Europa". Titoli a parte, lungo lo Chemin si aprono splendide viste sulla città e sulle gole che la circondano, che sicuramente valgono lo "sforzo".

EasyJet ha introdotto un nuovo volo low cost da Milano Malpensa a Lussemburgo, che sarà in pista dal prossimo 4 marzo del 2013. Partenze da Milano lunedì, mercoledì e venerdì alle 14:15 e la domenica alle 14:50, e da Lussemburgo alle 16:05 nei feriali, alle 16:40. Prezzi a partire da € 40 euro a persona tasse incluse; ottimo per un city break.

Vedi anche l'abbazia di Neumuster in Lussemburgo, la cattedrale di Notre Dame a Lussemburgo, e con EasyJet si vola con i posti assegnati.
Foto | Francisco Anzola

  • shares
  • Mail