Nuovo volo low cost Milano - Sharm El Sheik da EasyJet

passeggiata a sharm el sheik
Ecco un volo che farà felici tutti quelli che sognano il mare, quello del mar Rosso, quello di Sharm El Sheik in Egitto. Dal 12 marzo del 2013 EasyJet collegherà l'Italia dall'aeroporto di Milano Malpensa a Sharm El Sheikh.

Tre i voli settimanali, con partenze da Milano alle 8 di martedì e giovedì, ed alle 12.25 il sabato, e da Sharm alle 13:55 nei feriali, e alle 18:20 il sabato. E ora la parte migliore, i prezzi; se sarete veloci (e fortunati), potreste essere anche tra quelli che prenderanno il biglietto a 48,50 euro a persona tasse incluse.

L'unico neo, è la situazione interna in Egitto, che fin'ora ha risparmiato le località turistiche (chiunque governi, difficilmente vuole uccidere la gallina ....), ma è meglio essere prudenti, e controllare sempre gli avvisi del sito ViaggiareSicuri (ben fatto e sempre aggiornato!), del ministero degli affari esteri, dove sono indicati anche i documenti necessari per entrare in tutti i paesi del mondo.

Ai fan della EasyJet segnalo che su Easy si vola con i posti assegnati, che sul sito trovate Ispirami, per trovare il volo per un city break, e che siamo tutti in attesa del primo volo Easy sulla tratta Milano Linate-Roma Fiumicino.

Foto Steve Taylor e elekesmagdi.
diving a sharm-el-sheik

  • shares
  • Mail