Trovare i migliori voli Low Cost grazie a Wegolo

Logo di wegoloTrovare i migliori voli low cost, indicandone il costo all inclusive in modo da permetterne una effettiva comparazione, è questa la promessa di Wegolo, un motore di ricerca, dedicato a chi è a caccia delle migliori occasioni per volare.

Ho fatto alcune prove, così tanto per giocare: ho iniziato cercando un volo per Mosca, memore di un post dove si chiedeva quali compagnie low cost coprissero questa tratta. Da Roma, a settembre, si può volare con la AirBerlin, con volo diretto, a 510 euro, a/r all inclusive; stesso vettore, prezzo (514 euro) e condizioni se si parte da Bergamo. Invece se da Palermo vogliamo volare a Londra Gatwik, il sito mi ha trovato un volo a settembre con la EasyJet, a/r all inclusive a 206 euro.

Impostare la ricerca è semplice, i risultati sono veloci, quindi è un sito da conservare, magari per iniziare a fare le nostre ricerche. Se poi come ho letto, a breve il sito sara collegato con il sito Vayama, potremmo pianificare al miglior prezzo possibile anche i nostri voli intercontinentali. Attenzione però ai pagamenti! Solo Visa e Mastercard.

  • shares
  • Mail
3 commenti Aggiorna
Ordina: