Last minute al mare ad agosto con Aviomar

Ombrelloni rossiSpiaggia, sabbia, ombrelloni, mare, sole, agosto uguale vacanza (la fotografia è di ninette_luz che l'ha scattata a maggio...ad agosto una spiaggia così non si trova).

Questa volta ho cercato tra le offerte last minute della Aviomar, un tour operator che opera da oltre 50 anni, con sede a Milano, associato alla ASTOI (l'associazione dei tour operator italiani). La sottolineatura non deriva da campanilismo, ma dall'evidenza che i tour operator di paesi dell'Unione Europea (vedi i portali Visit Europe e Tourism Homepage - entrambi in inglese) sono soggetti a regole più stringenti che in altre parti del mondo, e quindi tendenzialmente ci danno più garanzie (è comunque buona regola quando si acquista un pacchetto comportarsi come Furio e quindi chiedere tutto, ma proprio tutto, in agenzia).

Di seguito 3 last minute della Aviomar, per la Sicilia, Sardegna e la Toscana.

Sardegna, Arbatax, nel Villaggio Club Calamoresca, con quote che comprendono volo da Milano Malpensa, Bologna, Brescia, Bergamo e Verona, trasferimenti collettivi, soggiorno in pensione completa per 7 giorni con bevande ai pasti e assicurazione sanitaria (escluse tasse e altri oneri aeroportuali, security tax, quote gestioni pratica e T.C.), con partenza il 18 Agosto a partire da 1.029 euro per gli adulti.

Sicilia, Mongiove di Patti in provincia di Messina, Emilio Club Villaggio, soggiorno settimanale in pensione completa, bevande incluse, villaggio con bibenoria, piscina, campi da tennis, animazione (la tessera obbligatoria costa 15 euro), nella settimana dal 19 al 25 agosto a partire da 483 euro per gli adulti (i bambini sotto i 4 anni non pagano).

Toscana, San Vincenzo, sulla costa degli Etruschi non lontano dalla spiaggia di Baratti, Garden Club Toscana, settimana dal 18 al 24 agosto, in camera con pensione completa, a partire da 148 euro giorno per gli adulti.

  • shares
  • Mail