Natale speciale all'aeroporto di Heathrow con i doni dei Secret Santas

Il Natale si festeggia anche negli aeroporti, lo sanno bene in quello londinese di Heathrow, che tanto per cominciare sul sito ha una pagina con il gioco per guadagnare il corrispettivo di 200 sterline in World Points; inoltre se passate dall'aerostazione inglese tra il 14 e il 23 dicembre 2012, non sarà difficile imbattersi nei Babbi Natale assoldati per intrattenere le famiglie in viaggio.

Ma non solo, quest'anno si festeggia alla grande, infatti leggo sull' Huffington Post che 24 fortunati passeggeri verranno scelti tra la folla per ricevere doni di lusso come orologi da uomo e da donna e persino degli iPads dai Secret Santas, ovvero Babbi Natale in borghese. Sarà tutto? O forse come da ultima tendenza verrà organizzato qualche flash mob d'effetto? Non ci sono segnali a riguardo, tanto vale restare aggiornati tramite l'app Heathrow Airport Guide che permette di prenotare i parcheggi, utilizzare mappe interattive dell'aeroporto, gli orari dei voli e le condizioni meteo; sulla seguitissima pagina Twitter invece (quasi 116 mila followers), gli aggiornamenti e gli indizi sulle mirabolanti imprese dei Babbi segreti, digitate: #LHRSecretSanta.

Vedi anche quali sono e dove sono tutti gli aeroporti di Londra, e come arrivare a Londra dall'aeroporto di Gatwick e dall'aeroporto di Stansted.

  • shares
  • Mail