Koh Samui: Teorema Tours contro Eden Viaggi e Bell Travel

Koh SamuiL'opzione più sana resta quella proposta da eDreams: Koh Samui da Roma, Milano o Venezia e Bologna: dopo l'estate, solo andata e chi s'è visto s'è visto - con il vantaggio di un biglietto per una sola tratta che costa anche meno di 400 Euro. Vuoi mettere!? Altro che ritrovarsi scaricati da un taxi nello smog incandescente, pieno di newyorkesi snob e incattiviti.

Sì, in alternativa, per il viaggiatore meno psichedelico, c'è un offerta Teorema Tours (per inciso, le loro offerte a New York partono tutte da Ginevra, chissà perchè...): una settimana con partenza il primo o l'8 agosto a 1500 Euro più tasse aeroportuali. Più o meno equivale a quello che si spende per un pacchetto last minute comprato da Expedia per partire entro fine luglio e quello che risulta dall'offerta più bassa di Eden Viaggi per agosto (qui e qui, vedo ora dalla newsletter che hanno offerte anche per i resort Viva alle Maldive, info al numero 0721 4421).

Una buona via di mezzo era quella proposta da Bell Travel, intorno ai 900 Euro il volo A/R per Bangkok con la Thai e tre notti in città, da estendere con i moduli per il mare di Koh Samui o per quattro giorni nel nord a Chang Mai e Chang Rai con per tre notti a Koh Phangan. Purtroppo l'offerta sembra finita per l'alta stagione, se ne riparla a settembre dice il direttore.

  • shares
  • Mail