Dormire al Le Méridien sull'isola di Bora Bora

Capanna a Bora BoraDormire in una bungalow-palafitta, guadando dal pavimento di vetro l'acqua cristallina della laguna ed i suoi abitanti, prendere il sole su di una splendida spiaggia color dell'avorio ornata da palme tropicali, nuotare tra le tartarughe della laguna al tramonto. Potrebbe essere questo lo scenario della vostra luna di miele se decideste di soggiornare al Le Méridien , di Bora Bora, nella Polinesia francese.

Ma se non siete in luna di miele, e amate la vita attiva, l'hotel è attrezzato per permettervi di praticare il parsailing, lo sci d'acqua, la pesca d'altura o una corsa sul catamarano, sapendo che alla fine un sapiente massaggio vi rimetterà nello spirito giusto per cenare al Le Tipanie, uno dei più rinomati ristoranti di Bora Bora.

L'Hotel offre sistemazioni in tre tipi di bungalow: sulla spiaggia, sopra l'acqua della laguna e premium, per chi predilige la privacy accompagnata dalla migliore vista. E' inutile dire l'esperienza non rientra nella categoria low cost. La fotografia è stata scatta a Bora-Bora (non riprende l'hotel) da jimg944.

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: