Il Blues del Mississippi a Baia Domizia

L'auto dei Blus BrotherLa riconoscete? Ma certo che si! E' l'auto rimediata da Elwood, per sostituire la precedente Bluesmobile. E' l'auto con cui Elwood accoglie Jack appena uscito di prigione e che sarà protagonista di uno dei più folli inseguimenti automobilistici della storia del cinema (la foto è di gurneyh).

Se avete visto I Blues Brothers così tante volte che ora lo ricordate a memoria, se siete degli amanti del Blues, se siete in vacanza dalle parti di Baia Domizia,
magari vi interessa sapere che dal 20 al 22 luglio, in Piazza del Centro, si terrà la seconda edizione del Baia Domizia Blues Festival (il sito web è in allestimento) , organizzato dalla Pro Loco di Baia Domizia (info: 0823. 47113 ).

Si tratterà di tre serate, gratuite, dedicate al Blues, quello che si suona e si vive lungo il Mississippi. La scaletta prevede il 20 la presenza di Sista Monica Parker, paragonata da alcuni alla grande Aretha ; il 21, dopo che il duo nostrano dei Papaleg Acoustic avrà aperto la serata, sarà la volta di John “Broadway” Tucker. Infine il 22 sarà di scena il bluesman di New Orleans, Key Frances.

  • shares
  • Mail