A San Francisco con i leoni marini

Leoni marini a San FranciscoLungo la costa della California, tra Los Angeles e San Francisco, sono diversi gli spot, i posti, dove si possono ammirare i leoni marini in libertà, nel loro ambiente naturale, anche se poi questi ripresi da chicoer2001, sembrano bene in carne e non soffrire particolarmente.

Magari sarà anche perché si trovano al Pier 39 ( Molo 39) , una delle zone più turistiche di San Francisco (l'altra è Chinatown) e i turisti, nonostante i divieti, non resistono alla tentazione di dar da mangiare a questi splendidi animali. Nonostante tutto, vale la pena farsi una passeggiata da queste parti, arrivando in Taxi, visto quanto poco costino e i problemi a parcheggiare da queste parti.

Tutta la zona è infatti piena di bar, ristoranti, negozi dove fare dello shopping, attrazioni varie, trick e track e mirabilia varie, che a noi turisti con il cervello in vacanza piacciono così tanto. In questo luna park, dove si non paga il biglietto d'ingresso, i nostri poveri leoni finiscono per diventare un di cui, comunque da vedere, se non si ha l'occasione di scendere lungo la costa.

Ah, una cosa che generalmente non viene detta: i leoni marini sono belli e simpatici, ma puzzano terribilmente, quindi preparatevi.

  • shares
  • Mail