Egitto diverso: musica sacra e pratiche energetiche con Insight Inside

Perchè visitare luoghi millenari, custodi di culture elevatissime, seguendo la massa dei turisti col cappellino di cotone bianco e la macchina fotografica al collo?

Leggendo Travelblog, avete per esempio la possibilità di una vacanza olistica in Egitto fatta con un operatore locale: Insight Inside propone dal 19 al 31 ottobre 2007 un viaggio nei luoghi sacri più famosi per suonare e ascoltare antica musica sacra egiziana, libandosi di energie fresche fresche di duemila e passa anni. Del resto, le Piramidi mica son state uno scherzo da costruire e certo non son state fatte per i turisti: quindi tantovale apprezzarle con una bella cerimonia scara o una meditazione autunnale. Oh, mica son scherzi: al tempio di Sobek di Kom Ombo avrete la possibilità di espellere tutta la vostra rabbia sotto le tenere cure del coccodrillo sacro al luogo, animale capace di mangiare e digerire qualsiasi cosa.

A settembre invece c'è il programma Taba Incentive: tre giorni dedicati al cuore e alla crescita individuale, con un maestro olandese in un campo nel deserto di Taba.

  • shares
  • Mail