In crociera in Grecia a Santorini

Crociera a Santorini in GreciaRpoll deve essere appena tornato da una crociera nel mar Egeo, visto che oltre a questa bella fotografia di Santorini ha caricato su Flickr un intero set di fotografie scattate durante questa crociera. E allora perché non imitarlo e regalarsi una bella crociera che faccia anche scalo su questa bellissima isola vulcano?

La Louis Cruise Lines ha in programma una crociera, "10 Day Mediterranean Jewels", con destinazione il mediterraneo orientale che arriva anche a Santorini; il tour parte da Genova con la nave Sapphire e termina a Marsiglia. Le partenze di luglio sono programmate per il 10, 20 e 30 del mese, per 10 giorni complessivi di navigazione. Il sito della compagnia crocieristica non fornisce informazioni riguardo a prezzi, che però il sito Crocierrissime quota con prezzi a partire da 590 euro (ma puzza di promo).

La Costa Crociere ha diverse crociere in programma che permettono di arrivare a Santorini: potenzialmente la più economica è quella con la Costa Marina, con partenza ed arrivo da Trieste, che per 7 giorni di crociera a luglio ha prezzi che partono da 909 euro. La Costa Victoria che parte da Civitavecchia ha invece prezzi che partono da 1.009 euro per una settimana di navigazione.

La Royal Caribbean ha in programma una crociera con partenza da Venezia il 20 luglio che arriverà a Santorini il 25 luglio, per un totale di 8 giorni di navigazione. Per questa crociera i prezzi sono disponibili su richiesta, ma la crociera di 7 giorni in alta stagione ha prezzi che partono da 1.245 euro.

La MSC Crociere propone 8 giorni di crociera con la MSC Musica, che ha in scaletta 4 possibili datea luglio con partenze da Venezia. I prezzi in questo caso partono da 1.200 euro, anche se è possibile avere degli ottimi sconti per la seconda persona.

Infine non a luglio ma a settembre sarà possibile viaggiare con la Queen Elizabeth della Cunard società che possiede la più grande Queen Elizabeth II; la crociera di 13 giorni, partirà da Civitavecchia il 6 settembre e toccherà le principali isole greche dell'egeo tra cui Santorini, prima di sbarcare i suoi passeggeri a Venezia il 17 settembre. Prezzi a partire da 2.200 euro.

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: