Se viaggi col Tucano acquisti le azioni delle foreste del Gabon


Il Tucano Viaggi è un tour operator conosciuto anche al grande pubblico e specializzato in viaggi esotici all'insegna della scoperta con un taglio di servizio abbastanza alto. Ha appena annunciato la collaborazione con il progetto di protezione delle grandi foreste globali Trust The Forest di Unesco ed Unione Europea.

La Fondazione Trust the Forest ha acquisito i diritti sulla foresta dell'Ipassa Mingoulì Langoué in Gabon con lo scopo di salvarla dal taglio e preservare un ideale ambiente naturale per gorilla , scimpanzé , elefanti e bufali. Il Tucano Viaggi Ricerca - devolvendo una parte del ricavato della vendita dei propri viaggi - contribuisce ad ampliare l'area protetta, creando da essa reddito per le popolazioni locali.

Così, acquistando uno dei loro viaggi vi verrà attribuito un attestato che comprova il vostro impegno per la salvaguardia di una porzione della foresta di Ipassa Mingoulì Langoué. Complimwenti. Magari qualche informazione più dettagliata sull'ammontare reale dell'impegno del Tucano sarebbe gradita. Non esiterò ad inviare una richiesta all'ufficio stampa del tour operator e speriamo di ricevere una risposta.

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: