Fare shopping professionale a Manhattan con Pamela Parisi

Manichino di Calvin Klein a ManhattanManhattan ha molto da offrire ai turisti provenienti da tutte le parti del mondo che in ogni periodo dell'anno affollano le sue strade, contribuendo a creare quell'atmosfera così speciale. I musei, i monumenti (primo tra tutti la Statua della Libertà), i luoghi resi celebri dai film e telefilm, i grattacieli (magari visti dall'alto), le discoteche e le feste, i teatri, i quartieri etnici, Central Park e tanto altro ancora; quale che sia il motivo principale per cui si è arrivati , quasi tutti, una volta arrivati, almeno una mezza giornata la passano a fare shopping nella Grande Mela.

Se siete degli appasionati, meglio ancora se siete dei malati dello shopping, se il vostro calendario si basa sulle stagioni degli sconti di Milano, Londra, Parigi e New York, se insomma siete dei professionisti dello shopping, probabilmente l'offerta di Pamela Parisi, anche nota come l'elegante taccagna, è quello che fa per voi.

Lo missione di Pamela (nel caso sceglieste la sua offerta Garment District Diva) è "Our only mission is to shop till we drop". Pamela vi porterà in giro per Manhattan con l'unico scopo di comprare fino a a che cadrete morte per la fatica, guidandovi alla ricerca degli affari (jens a 25 dollari e giacchette a 50 dollari), non nei negozi accessibili a noi comuni mortali, ma negli showroom privati dove solo chi è conosciuto può entrare. Pamela chiama le sue diverse offerte trek (magari si riesce anche a perdere qualche etto) e ne offre di diversi tipi, anche uno rivolto a gruppi di acquirenti (è più divertente e costa di meno). La foto del manichino invece è di eliazar che l'ha scatta nel negozio di Calvin Klein in Madison Avenue.

  • shares
  • Mail