Un aperitivo, una cena, uno spettacolo di cabaret a Londra? Tutto al Bistrotheque

Camerino degli artisti del Lip Spinekers show a LodraAl Bistrotheque a Londra, ci si può andare semplicemente per prendere un aperitivo nel suo Napoleon Bar, oppure per mangiare qualcosa, sia che si tratti di un brunch sia che più tradizionalmente si desideri cenare, o ci si può andare per godersi uno spettacolo di cabaret, magari proprio il Lip Sinkers, in cartellone in questo periodo (del quale qui vediamo una sua protagonista, ripresa da frecklescorp, mentre si prepara in camerino).

Il locale ultimamente è stato recensito da Gridskipper, the urban travel guide, che ne ha dato un giudizio positivo: "it's chill". Il Bistrotheque è stato ricavato da quello che era un edificio industriale, il cui sapore permane ancora nelle scale e nelle toilette; per il resto è stato completamente rimodernato, cercando di creare un'atmosfera calda e confortevole per gli avventori. L'impressione che se ne ricava è di un locale ricercato, sofisticato (si possono organizzare anche cene private) dove però ci si può anche divertire con degli spettacoli di cabaret.

Scorrendo il menù, i prezzi vanno dai 10 pounds per una mezza dozzina di ostriche, ai 9 per un cheesburger, ai 14 di una bistecca, ma dal lunedì al venerdì c'è anche la possibilità di pranzare a prezzo fisso: 3 portate per 15 sterline.

  • shares
  • Mail