Week-end per i singles in Versilia con la Speed Date

Ombre sulla sabbiaGli Speed date, per chi ancora non lo sapesse, sono degli incontri tra singles, organizzati in modo da permettere un primo contatto tra i partecipanti, avendo la possibilità di parlare brevemente, e a tu per tu, con tutti gli altri singles. In pratica, ci si incontra, ci si siede a coppie, magari accompagnando l'incontro con un aperitivo, ci si parla brevemente per avere una prima impressione, e poi ci si scambia di posto per avere l'occasione di conoscere qualcun altro.

Una operatore che organizza questi eventi è la Speed Date, che opera in diverse città italiane (Milano, Roma, Bologna, Torino, Verona...) , che da qualche tempo, oltre a questi eventi brevi, del tipo mordi e fuggi, organizza anche dei viaggi, avendo però sempre come target quello dei singles. In questo modo, chi è singles e ha voglia di farsi una bella vacanza, può organizzarsi senza avere il timore di "reggere il moccolo" agli amici "accompagnati" o essere costretto ad accompagnarsi ad un amico o amica, solo per non fare il disparo.

Per la prima settimana di giungno, la Speed Date sta organizzando un week-end che prevede due notti e tre giorni in Versilia, con soggiorno in mezza pensione, assistenza ed animazione, tutto a 305 euro. La fotografia è di sunshinecity.

  • shares
  • Mail