Outdoors a giugno all'isola dell'Elba

Gorgonia all'isola dell'Elba3 giorni all'isola dell'Elba, dall'8 al 10 giugno di quest'anno, per praticare la propria attività sportiva preferita, o magari provarne una nuova con l'aiuto di guide specializzate, avendo comunque a disposizione in loco tutta l'attrezzatura necessaria per praticarla; è questa la promessa di Outdoors Events che si svolgerà sulla bellissima isola dell'arcipelago toscano.

Le attività che sarà possibile praticare, e riperto anche provare non avendole mai praticate prima, sono 10, suddivise tra terra e acqua: tra le prime si potrà praticare mountain bike, trekking, roccia, equitazione, avventura e la guida sicura per fuoristrada. In acqua invece le attività in programma sono windsurf, vela, kayak e immersioni, potendo magari avere l'occasione, come l'ha avuta habi, di osservare da vicino una gorgonia rossa.

A me personalmente piacerebbe provare la guida sicura; mio fratello, per motivi di lavoro, ha partecipato ad un corso di questo genere e l'ha trovato estramente utile, oltre che divertente.
L'evento si svolgerà sulla Costa dei Gabbiani, nei pressi di Capoliveri, e per 180 euro Outdoors Events provvederà all'alloggio e all'assicurazione (della serie non si sa mai...), mentre voi potrete praticare le varie attività, avendo a disposizione le attrezzature e l'aiuto di guide.

  • shares
  • Mail