I casinò di Las Vegas: lo Stratosphere

Lo X Scream sulla torre dello Stratosphere a Las VegasI casinò a Las Vegas non sono solo luoghi dove giocare e perdere (più raramente vincere) denaro, ma soprattutto luoghi di intrattenimento, e lo Stratosphere, come il Bellagio, non fa eccezione a questa regola. Lo sa bene red74015 che ha ripreso questa fotografia dalla torre del Casinò-Hotel, mentre lo X Scream era in azione facendo penzolare i suoi occupanti a circa 350 metri di altezza.

Non è l'unica attrazione della che si può avere salendo sulla torre però; già la sola salita fa balzare il cuore in gola, visto che gli ascensori sparano i propri occupanti in cima alla torre in poco meno di 30 secondi. Arrivati in cima, se non se ne è avvuto abbastanza, si può decidere di prenderelo X Scream, l'Insanity ride o il Big Shot (tutti sul genere crepacuore), oppure se si è innamorati si può prendere l'occasione ed organizzare un matrimonio a Las Vegas con rifresco e cena nel ristorante in cima alla torre.

L'Hotel, come tutti gli altri qui a Las Vegas, non si ferma mai ed è pronto ad accogliervi 24 ore al giorno, offrendovi tutto ciò di cui avete bisogno, dal servizio di lavandaria alla ristorazione alla piscina ai giochi; non è esagerato dire che qualcuno ci vive dentro questi hotel, non unscendone mai. Un'ultima annotazione; ai giocatori, anche quelli delle slot, la birra è offerta gratis dai casinò: il perchè è ovvio....

Quanto costano le attrazioni dello Stratosphere.

  • shares
  • Mail
7 commenti Aggiorna
Ordina: