Voli Roma-Manchester per i quarti di Champions League

Avevo adocchiato un'offerta della Jet2 che pubblicizza voli per Manchester a partire da 6 euro (tasse e ammenicoli vari esclusi). I quarti di finale di Champions si avvicinano e fare 1+1 è stato semplice; provo a vedere se ci sono biglietti con delle buone tariffe per Manchester per il 10 aprile quando si giocherà la partita di ritorno.

Nada, nisba, niet; sul sito della Jet2 riesco a spuntare 657,14 euro per un biglietto a/r, partenza il 10 e ritorno il giorno dopo alle 6:50. Provo allora su altri due siti e trovo (sempre con andata il 10 e ritorno l'11) la Brussels Airlines a 613,15 euro e la British Airlines a 629,74. Niente low cost quindi.

L'offerta della Jet2 comunque è reale, scegliendo altre date ovviamente. La compagnia vola da Roma Fiumicino (verso Manchester e Leeds), Bergamo (verso Leeds, Manchester, Belfast, Edimburgo), Pisa Bergamo (Leeds, Manchester, Belfast, Edimburgo, Newcastle) e Venezia (Leeds e Manchester).

Nella foto sir Alex Fergusson, l'allenatore del Manchester, che applaude i suoi al termine della partita Manchester-Liverpool del 22.10.2006, terminata 2-0 per i prossimi avversari della Roma, ripreso in una fotografia di joe lennon.

  • shares
  • Mail
8 commenti Aggiorna
Ordina: