Casting ed audizioni al Danza in fiera a Firenze

A Firenze, questa settimana da giovedì 15 a domenica 18, si tiene la seconda edizione di Danza in Fiera, un evento dedicato a tutti gli stili di ballo, dal musical al tango (qui un suo passo ripreso da Lessia), dalla classica agli stacchetti delle cheerleaders, dalla capoheira alla house dance; insomma un delirio di corpi, passi e musiche che avranno luogo nei 30.000 metri quadrati della Fortezza da Basso.

Impossibile sintetizzare il richissimo programmadella fiera, che prevede anche degli eventi appositamente pensati agli under 14, per cui vi rimando al sito ufficiale (forse conviene scaricare i pdf così da potere studiare il programma con un pò di calma!). Per questa 4 giorni sono prevesti spettacoli, lezioni, esibizioni, gare, incontri, sfilate, workshops, tutto all'insegna della danza.

Infine sono in programma almeno una decina di casting, tra cui quelle per il Crazy Horse e per l'English National Ballet School, e lezioni di ballo, come quelle tenute dai campioni del mondo di danza sportiva.

  • shares
  • Mail