Gran Melià Rome: un grande hotel di lusso nel cuore di Roma

Gran Melià Rome

Il marchio Gran Melià non mi dice molto, anche se ne abbiamo parlato – tempo fa - a proposito di un albergo di Marbella, in Spagna.

Ora vediamo che quell'insegna brilla ben più vicina a noi, per l'esattezza nel cuore di Roma: 116 camere dal design moderno e dalla vista impareggiabile, collocate strategicamente all'interno di un palazzo di otto piani sul colle del Gianicolo, in cui l'aggiunta di un tocco spagnolo arricchisce gli interni insieme a vari elementi di comfort contemporaneo.

Per i più esigenti il Gran Melià Rome offre un'ampia scelta di suite: quelle dotate di terrazzo offrono viste che valgono la spesa, non irrisoria, da affrontare per soggiornarvi. Ad esempio la Suite Città Eterna si estende per 70 metri quadrati in cui domina lo stile imperiale e vanta un vasto terrazzo da 125 metri quadrati con vasca ad idromassaggio privata e un affaccio privilegiato sui giardini e sul Vaticano. La Grand Suite invece può farsi bella anche di una vista senza ostacoli sull'intero centro storico capitolino.

Mentre è meglio non domandare neppure quanto possa costare una notte negli 85 metri quadrati della Emperor Penthouse and Wellness Master Suite, vediamo che le camere “normali”, come la deluxe e la premium, vengono proposte a 460 e 510 euro a notte, colazione compresa.

Dato che vi vedo incuriositi, ve lo dico: la Emperor Penthouse and Wellness Master Suite,con una privilegiata posizione e con viste spettacolari, eleganti e ampli allestimenti e servizi esclusivi, oltre ad un terrazzo di 200 metri quadrati, costa 5.000 euro a notte.

Gran Melià Rome
Gran Melià Rome 1
Gran Melià Rome 2
Gran Melià Rome 3
Gran Melià Rome 4
Gran Melià Rome 5
Gran Melià Rome 6

  • shares
  • Mail