Offerta all inclusive CTS, per una settimana a Sharm el Sheikh, a partire da 650 euro

Tiran Island Hotel di Sharm el Sheik
Via CTS ecco un'offerta per una settimana a Shar el Sheikh, con trattamento soft all inclusive (quindi bevande alcoliche a parte), soggiorno al Tiran Island Hotel, un 4 stelle, e volo da Bergamo, Bologna, Roma, Napoli e Bari. Offerta valida fino al 27 ottobre, con prezzi che partono da 650 euro a persona.

L'Hotel si trova a a Ras Nasrani, ed ha l'accesso alla spiaggia. Dispone di molte stante, più di 300, e come accade in questi casi, le recensioni variano molto, dal pessimo al fantastico. In questo caso mi fido del CTS che, solitamente, media tra l'aspetto economico e la qualità del soggiorno. Per gli utenti di TripAdvisor si trova al 117/228 tra gli hotel di Sharm, mentre quelli di Booking gli danno un 7, che sa di "Bravo, ma potrebbe fare di più".

L'offerta secondo me vale, non tanto per la struttura (o per il valore che gli è stato attribuito dal CTS), quanto per la posizione, una delle spiagge più rinomate di Sharm, e per il fatto che si tratta di un all-inclusive, che, oltre a comprendere il volo, offre tutta una serie di servizi aggiuntivi (trasferimento da/per l’aeroporto di Sharm el Sheikh, assistenza in loco, assicurazione, visto d’ingresso, ...), che permettono di acquistare la vacanza anche all'ultimo secondo, ad un prezzo certamente interessante. Unico dubbio, la situazione sociale in Egitto (vedi ViaggiareSicuri).

Foto | Geoloactions

  • shares
  • Mail