Hotel Connect: alloggiare a Stoccolma nei pressi dell’aeroporto Skavsta

Molti dei voli che collegano gli aeroporti italiani a Stoccolma atterrano all’Aeroporto di Skavsta a circa 100 km a sud di Stoccolma, collegato alla città attraverso un autobus della compagnia Flygbussarna che impiega circa 80 minuti ad arrivare al centro città. Se il vostro volo atterra in tarda serata o riparte molto presto di mattina il consiglio è di alloggiare per una notte presso l’Hotel Connect Skavsta.

Collocato appena fuori dall’aeroporto a 75 metri dall’uscita, l’Hotel Connect è un’ottima soluzione per evitarsi lo stress di girare di notte alla ricerca del proprio hotel in centro città, o semplicemente di doversi svegliare in piena notte per raggiungere Skavsta. Le stanze dell’Hotel Connect sono essenziali e adeguate a trascorrerci non più di una notte, ma in compenso il design contemporaneo degli spazi comuni lo rende accogliente. Reception, ristorante e bar sono collocati nella vasta hall dal design originale che richiama al tema del viaggio. Due ascensori in vetro portano ai piani superiori, mentre ogni corridoio ha il nome di una differente città ed è identificato da un diverso colore.

Presso la reception è possibile controllare su uno schermo la tabella dei voli dell’aeroporto, per essere aggiornati su orari e ritardi. La prima colazione viene servita tutti i giorni a partire dalle 4 del mattino e si basa su prodotti prevalentemente biologici. Il Connect dispone di una sauna e di una palestra ed è un hotel a basso impatto ambientale, che utilizza energia geotermica e solare.

  • shares
  • Mail