Scala House: appartamenti vacanza in affitto a Londra

Ci scrive Lamberto, nostro lettore affezionato, con una dritta per affittare a buon prezzo appartamenti a Londra per giorni o settimane intere di vacanza. Ho dato un'occhiata sul web e il sito non sembra conosciuto, magari qualche altro lettore può convalidare il suo suggerimento con un altro commento. Sembra un affarone.

Grazie ad un suggerimento di una mia amica londinese, ho affittato, assieme ad altri 3 amici, un appartamento per 4 notti. Si chiama Scala House, e si tratta di un palazzo di 10 piani, nel quale affittano appartamenti anche per brevi periodi.

L'appartamento dove abbiamo soggiornato noi (e penso quindi anche gli altri), è stato davvero una piacevole sorpresa: ben arredato, comodo (soprattutto i letti) e dotato di tutto quello di cui si ha bisogno: lavastoviglie, lavatrice, forno a microonde, cassaforte.

Per riassumere... è un bel modo per soggiornare a Londra, spendendo relativamente poco. Abbiamo pagato 140 pounds al giorno (210,00 euro), che divisi per 4 sono poco più di 50 euro al giorno. Penso sia un prezzo ottimo, tenendo conto del periodo, anche considerando che si trova in una posizione comodissima (il british museum si raggiunge a piedi in pochi minuti, e la centralissima oxford street è anche essa molto vicina) e che ha la metropolitana proprio dietro l'angolo (la fermata goodge street dista 100 metri a piedi al massimo).

  • shares
  • Mail