Ariau Amazon Towers: il più grande hotel sugli alberi del mondo

Se vi piacciono le case sugli alberi e le camere d'albergo che gli assomigliano, l'Ariau Amazon Towers non vi lascerà indifferenti, dato che si presenta come il più grande albergo sugli alberi del mondo. L'unico hotel costruito sulla sommità degli alberi della giungla, grazie ad una serie di ponti e passerelle che permettono agli ospiti di accedere a quelle altezze.

Una meta, che si trova 60 chilometri a nordovest della città di Manaus, che potrebbe rivelarsi la destinazione privilegiata per gli ecoturisti, che lì possono scoprire la foresta amazzonica, nuotare con i delfini rosa (e i piraña) e fare trekking nella natura incontaminata prima di concedersi un lussuoso relax nelle sistemazioni offerte dell'Ariau,

A questo proposito: l'hotel dispone di camere doppie standard, suite, tree Houses e Tarzan suite. Vista la location queste ultime sembrano le più interessanti... Si trovano circa 10 metri sopra le acque del fiume, hanno nomi particolati come Jacques Cousteau, Discovery, President Lula, balconi privati e spazi molto ampi. La particolarità della Tarzan suite, che la rende non adatta a chi soffre l'altezza, sta proprio nel la sua posizione: 22 metri sul livello del Rio delle Amazzoni. Anche l'elevazione dei prezzi non è male: 2700 dollari a notte!

  • shares
  • Mail