4 App per viaggiare meglio

AllSubway AppLa tecnologia non sempre risolve i problemi, ma spesso aiuta a risolverli, per cui, quando siamo in viaggio, se siamo dei viaggiatori tecnologicamente avanzati, può essere utile, anche se non indispensabile, aver scaricato qualche App, che forse, potrebbe tornarci comoda.

AllSubway, è un database che contiene le mappe delle maggiori linee metropolitane di tutto il mondo; oltre 151 mappe. Il bello è che lavora senza doversi collegare alla rete. Compatibile con iPhone, iPod touch, e iPad, richiede iOS 3.0 o successivi, disponibile in inglese, a 0.79 euro.

Packing Pro, per non correre più il rischio, di dover comprare lo spazzolino appena arrivati in città. L'App ci permette di organizzare al meglio i nostri bagagli, in base ai nostri viaggi passati, ma anche in base a diversi scenari di viaggio. Compatibile con iPhone, iPod touch, e iPad, richiede iOS 3.0 o successivi, disponibile anche in italiano. A 2,39 euro.

LocalEats, promette di trovare per noi i ristoranti dove si mangia meglio. Tante le possibilità di scelta, tante le città degli stati uniti presenti nell'App, a cui si aggiungono le maggiori destinazioni internazionali, tra cui Londra, Parigi, Tokio, Milano e Roma. Compatibile con iPhone, iPod touch, e iPad, richiede iOS 3.1.3 o successivi, disponibile in inglese, a 0.99 dollari.

Triplingo, non il solito vocabolario, con tonnellate di parole che non useremo mai, ma un tool fatto su misura, con le frasi per le circostanze più utili per i nostri viaggi. Disponibile per IPhone, Android e Nook. Compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede l'iOS 4.2 o successive, a 7,99 euro.

Via Mashable Business

  • shares
  • Mail