Sharm, Hurgada e Marsa Alam e Marsa Matrouh: in Egitto con Alpitour World

Barriera corallina, pesci coloratissimi, acqua tiepida e trasparente, cibo gustoso ed esotico o più rassicurante ed italiano, spiagge attrezzate e proiettate su un’orizzonte strepitoso. Mettete insieme tutti questi elementi e provate a scoprire quale di queste località egiziane viene fuori: Sharm, Hurgada e Marsa Alam o Marsa Matrouh? Forse tutte quante, se scegliete di trascorrere una vacanza in Egitto sfruttando le strutture di Alpitour World: lungo le principali zone litoranee dell’Egitto, meta ambita per la bellezza e il richiamo esotico, sventolano infatti i vessilli di:


  • Bravo: il brand dei Villaggi turistici dal gusto italiano! Animazione coinvolgente, cucina gustosa, sfide sportive, mare incantevole e tanto tanto divertimento per grandi e piccini! Questo è il segreto del successo dei Villaggi Bravo sia in Italia che all’estero, nelle destinazioni più trendy del momento. Villaggi Bravo, per una vacanza SMILE!

  • Seaclub: sono i club internazionali in esclusiva di Francorosso, dove vengono coniugati comfort e buon gusto, per chi desidera un club di alto livello.

  • iClub: accoglienza familiare, in strutture internazionali caratterizzate da una cucina creativa ed un’animazione coinvolgente ma mai invadente, dove si può respirare cordialità e simpatia a mille miglia da casa.

  • Volando: la proposta low cost di Alpitour World, con i villaggi Volando Club a condizioni eccezionali anche per chi viaggia con i bambini.


Le porte dei villaggi Alpitour si apriranno per accogliere famiglie, coppie, single e gruppi amici, desiderosi di godersi vacanze indimenticabile bagnate dal Mar Rosso (come Sharm, Hurgada e Marsa Alam) o dal Mar Mediterraneo (Marsa Matrouh), ma comunque incentrate su una sapiente miscela delle giuste dosi di relax, svago, sport e divertimento.
Starà a voi scegliere fra la barriera corallina e la compagnia di pesci socievoli quanto variopinti che caratterizzano la Penisola del Sinai e la lunga costa occidentale dell’Egitto o il candido arenile e la piccola baia mediterranea di Marsa Matrouh, “i Caraibi in Egitto”, con un arenile ampio di pura sabbia bianca e un mare con accesso diretto e dolcemente degradante, particolarmente adatto agli ospiti più piccoli.
Sharm, Hurgada e Marsa Alam, Marsa Matrouh: non vi resta che scegliere il club più adatto alle vostre esigenze prenotando direttamente online con Alpitour World.

Iniziativa realizzata in collaborazione con Alpitour.

  • shares
  • Mail