Sa Trinxa a Ibiza, mare e musica fino a notte

sa trinxa a Ibiza
Philip su Unlike ci racconta di Sa Trinxa come di un'oasi all'interno di un'oasi più grande, di una spiaggia, quella di Salinas, che sposta in concetto di paradiso una tacca più in alto, di un luogo, dove non si sa come, ne perché, gli uomini sono realmente più forti, e le donne sono realmente più belle. Spiaggia di sabbia bianca e mare cristallino, conditi con spettacoli serali di musica prodotti da artisti incredibilmente talentuosi, che variano dal jazz al soul a ballate sussurrate su dolci melodie di chitarre.

Si potrebbe dire, che tutto sommato si tratta solo di un piccolo tratto di spiaggia per prendere il sole, il "solito" mare di Ibiza, con il "solito" bar dove stuzzicare spuntini di alta qualità o sorseggiare cocktail dissetanti e ben equilibrati, se non fosse per una sorta di magia (o pazzia), sparsa nell'aria dalla musica di Jon "Sa Trinxa", ideatore, proprietario,direttore artistico, e, a tempo perso, dj di questo bar, uno di quelli che hanno fatto la storia ad Ibiza.

Ed alla fine è inevitabile, che a volte, quando arriva così tanta gente da stipare la spiaggia di asciugamani, capiti che tanta popolarità si paghi, con il "casino", che si riflette (in peggio) sulla qualità del servizio, e sui prezzi, secondo alcuni alti per gli standard dell'isola. E allora l'idea giusta potrebbe essere quella di arrivare qui a settembre., giusto in tempo per godersi gli ultimi sprazzi d'estate.

Foto | annahiltunen

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: