Estate 2012: le isole della Grecia secondo Alpitour World

Le isole della Grecia, complici anche alcune pellicole cinematografiche di successo, rappresentano una meta privilegiata per i turisti e i vacanzieri europei, soprattutto per gli italiani che possono contare sui comodi collegamenti navali che solcano il Mediterraneo per annullare le distanze tra le nostre città e le ambite spiagge elleniche.

Creta, Kos, Rodi, Mykonos e Santorini, solo per citarne alcune, sono sinonimi di scogliere, insenature, spiagge, sole che illumina bianche casette dagli infissi colorati, Tzatzíki e Moussaka, vacanze divertenti e appaganti per gli appassionati dell'abbronzatura e degli altri sport da arenile. Ma dietro l'arenile, e davanti ad un mare che resta impresso nella mente ancora più che nelle immagini riversate in quantità sui social network, per godersi la vacanza e lasciarsi coccolare bisogna scegliere la struttura giusta. Se avete scelto le meraviglie delle isole greche per le vostre vacanze, Alpitour World è ciò che fa per voi.


  • Bravo: il brand dei Villaggi turistici dal gusto italiano! Animazione coinvolgente, cucina gustosa, sfide sportive, mare incantevole e tanto tanto divertimento per grandi e piccini! Questo è il segreto del successo dei Villaggi Bravo sia in Italia che all’estero, nelle destinazioni più trendy del momento. Villaggi Bravo, per una vacanza SMILE!

  • Seaclub: sono i club internazionali in esclusiva di Francorosso, dove vengono coniugati comfort e buon gusto, per chi desidera un club di alto livello.

  • iClub: accoglienza familiare, in strutture internazionali caratterizzate da una cucina creativa ed un’animazione coinvolgente ma mai invadente, dove si può respirare cordialità e simpatia a mille miglia da casa.

  • Volando: la proposta low cost di Alpitour World, con i villaggi Volando Club a condizioni eccezionali anche per chi viaggia con i bambini.


Sono i villaggi di Alpitour World, la cui bandiera sventola su strutture ricettive collocate in punti strategici e adatte a dare soddisfazione e fornire servizi su misura per famiglie, coppie, single e gruppi di amici. Ogni turista troverà soddisfazione per le proprie esigenze: dal relax al divertimento, dallo sport all'avventura.

Creta, Kos, Rodi, Mykonos e Santorini: non vi resta che individuare l'isola e il club su cui puntare per un'estate tutta da vivere e raccontare con Alpitour World.

Iniziativa realizzata in collaborazione con Alpitour.

  • shares
  • Mail