Nutella apre il primo hotel in California

Hotella Nutella è il primo hotel della Nutella che sarà inaugurato nella Napa Valley, prestigiosa zona della California.

La Ferrero ha scelto la California, esattamente la Napa Valley, per aprire il primo Hotel dedicato alla Nutella. Si chiamerà Hotella Nutella e sarà un vero e proprio tempo per gli amanti della crema di nocciola. La struttura sarà aperto per un solo weekend (dal 10 al 12 gennaio 2020) e per soggiornarci i fan non dovranno pagare, bensì dimostrare in un video come la crema di cacao e nocciole sia capace di rendere speciale la colazione. Insomma, un’operazione di marketing i grande stile.

Ferrero Usa ha pubblicato le immagini dell’Hotel sui social e si può intravedere un ambiente che porta i colori della Nutella e con barattoli di crema che tappezzano letteralmente ogni angolo. Il soggiorno sarà accompagnato da attività a tema, animate dal Nutella Weekend Breakfast Chef Team.

Volete qualche assaggio? Che ne dite di un brunch con Tanya Holland, cuoca, personaggio televisivo e proprietaria del ristorante Brown Sugar Kitchen o di una colazione con Geoffrey Zakarian, celebrity chef di Food Network. Ora arriva la notizia triste, perché ammettetelo: non vedete l’ora di attraversare l’Oceano e di andare là. L’iniziativa al momento è aperta solo ai cittadini statunitensi, senza obbligo d’acquisto. Possiamo solo sperare che presto si ricordino anche del mercato italiano. Todd Midura, Vice President of Marketing di Nutella North America, Ferrero, ha dichiarato:

"Hotella Nutella reimmagina la gioia dello stare in un albergo con una colazione eccezionale e permette ai fan di godersi il prodotto in nuovi modi. Speriamo che i nostri ospiti imparino a ricreare la magia dell’hotel a casa, offrendo ad amici a familiari una colazione speciale"

  • shares
  • Mail