Arctic Bath Hotel e Spa, apre l’albergo galleggiante da cui ammirare l’aurora boreale in Svezia

Appuntamento a febbraio 2020 con i primi ospiti per Arctic Bath Hotel e Spa, la struttura galleggiante che permette di godersi dal letto l’aurora boreale.

Finalmente inaugura l’Arctic Bath Hotel & Spa da cui poter ammirare l’aurora boreale. Le prenotazioni sono aperte a partire da febbraio 2020, tramite Off the Map Travel. Mentre la spa sarà naturalmente focalizzata su trattamenti benessere, gli ospiti saranno probabilmente altrettanto entusiasti di essere nell'Artico, dove gli edifici galleggeranno con il caldo e si congeleranno nel ghiaccio quando le temperature si raffreddano.

Il complesso termale e le cabine si trovano sull'acqua del fiume Lule, collegato da passerelle galleggianti. L’Artic Bath ha una sala per trattamenti spa, quattro saune, un bagno freddo all'aperto, un bagno caldo e altro ancora. Come è popolare nei paesi nordici, gli ospiti possono godersi l'esperienza della sauna e saltare tra i bagni di acqua calda e fredda.

Ci si concentrerà su nutrizione, esercizio fisico, tranquillità e cura del viso e del corpo. I menu, gli snack e i frullati saranno caratterizzati da ingredienti locali e altro ancora. L'edificio unico è progettato dagli architetti Bertil Harström e Johan Kauppi ed è ispirato a "l'era galleggiante del legname che ricorda come gli alberi abbattuti venivano trasportati a valle per l'elaborazione". Gli ospiti potranno soggiornare in una delle sei cabine galleggianti o sei cabine a terra.

Un viaggio di tre giorni all'Artic Bath Hotel and Spa - con sistemazione in cabina galleggiante, colazione, cena serale di cinque portate, caccia guidata all'aurora boreale, trasferimento e spa - costa 2.595 sterline a persona tramite Off the Map Travel .

  • shares
  • Mail