La casa di barbie a Malibu è su Airbnb

Due giorni nella favolosa casa di Barbie a Malibu direttamente sulla spiaggia: affitta la villa su Airbnb.

Sentirsi come Barbie è possibile, grazie ad Airbnb. È possibile, infatti, soggiornare nella sua villa a Malibu. A partire dal 23 ottobre alle 20, 4 ospiti avranno la possibilità di prenotare la mitica casa di Barbie su Airbnb e trascorrervi due notti (quelle dal 27 al 29 novembre). Durante il soggiorno, avranno la possibilità di scoprire tutte le meraviglie dell’alloggio, dal cinema privato al mitico guardaroba di Barbie, ma anche di incontrare donne importanti che, proprio come Barbie, portano avanti il girl power nel mondo.

La Malibu Dreamhouse è stato il sogno di generazione di ragazzine, con il suo colore rosa shokking. Con questa casa Barbie diventa un simbolo di indipendenza femminile: ha comprato questa villa prima ancora che le donne avessero il diritto di aprire il proprio conto in banca e oggi, ha scelto di diventare host per Airbnb condividendo la propria casa e la propria storia.

Quanto costa soggiornare qui? 55€ a notte. Una cifra fattibile per un’esperienza che sarà sicuramente indimenticabile. Gli opsiti avranno la possibilità di incontrare Jen Atkin, imprenditrice e hairstylist tra le più influenti al mondo, di prendere parte a una lezione di scherma in compagnia della campionessa Ibtihaj Muhammad, di partecipare ad una lezione di cucina con la celebre chef di Malibu Gina Clarke-Helm; di fare un tour privato del Columbia Memorial Space Center, in compagnia della pilota e ingegnere aerospaziale Jill Meyers;

E non è tutto, perché potranno immergersi nel mondo di Barbie e scoprire tutte le incredibili tappe raggiunte, tra lauree in medicina, brevetti di volo e tantissime altre onorificenze. E come mai Barbie non sarà a casa? In quei giorni, sarà in viaggio in Texas e quindi la sua casa sarà libera per gli ospiti!

Prenota qui.

  • shares
  • Mail