Gardaland Halloween 2019, prezzi e programma

Per tutto il mese di ottobre Gardaland festeggia Halloween, con un evento conclusivo proprio i 31 ottobre davvero imperdibile.

Torna Halloween e Gardaland si veste di magia, come ogni anno. Tutti i weekend dal 5 al 27 Ottobre e tutti i giorni dal 31 ottobre al 3 Novembre, il Gardaland Park prende vita, l'evento più orripilante dell'autunno. Ovviamente, è un modo di dire, perché proprio nel mese di ottobre il parco dei divertimenti è particolarmente divertente, grazie alla presenza di mostri, vampiri, streghe, zucche e fantasmi... qual è il programma e quali sono i prezzi?

Da non perdere i Venerdì da Paura (11, 18, 25 ottobre dalle 18 alle 23. I biglietti costano 20 euro a persona): terrificanti creature invaderanno il parco per conquistare le attrazioni (tutte aperte) e ci saranno esclusivi show e parate interattive.

Inoltre, non mancare il 31, quando ci sarà la notte più tetra dell’anno in compagnia della musica
dei DJ di RTL 102.5: l’ Halloween Party ti permetterà di ballare fino alle 24. Il biglietto costa 25 euro e vale dalle 14 alle 24.

Per il primo giorno di Gardaland Magic Halloween vestiti da mostro e sfoggia un orrendo costume abbinato a un terrificante trucco e parrucco! Dopo aver fatto valutare il tuo travestimento ai nostri giudici presso la biglietteria del Parco dedicata, riceverai il coupon con il quale potrai acquistare il biglietto a tariffa speciale! La promo “Che mostro” vale 15 euro.

  • shares
  • Mail