Downton Abbey, prenota su Airbnb una notta al Highclere Castle in occasione dell’uscita del film

I conti di Carnarvon, proprietari del Highclere Castle nell'Hampshire, ospiteranno per una notte una coppia di fan di Downton Abbey.

I fan della serie TV Downton Abbey avranno l'opportunità di "vivere come il signore o la signora di una casa signorile" e rimanere nel castello dove è stato girato lo spettacolo. È un evento incredibile, perché di solito Highclere Castle nell'Hampshire si può semplicemente visitare. Invece, per celebrare l'uscita del film di Downton Abbey, il conte e la contessa di Carnarvon hanno messo una stanza su Airbnb.

L'annuncio invita due ospiti a soggiornare in una delle 300 camere della casa il 26 novembre e ad essere "trattati come dei re". Al prezzo di 150 sterline, la coppia si unirà al conte e alla contessa per i cocktail serali nel salone seguiti da una cena tradizionale nella sala da pranzo, servita dal maggiordomo del castello.

Dopo cena, il caffè verrà offerto in biblioteca prima che gli ospiti si ritirino in una delle camere da letto principali con bagno privato e vista su 400 ettari di parco. Durante tutto il soggiorno, Lord e Lady Carnarvon racconteranno agli ospiti la ricca storia e il patrimonio del Castello di Highclere con un tour privato del castello, la tenuta di Highclere.

Le prenotazioni apriranno a mezzogiorno del 1 ° ottobre e si prevede che i candidati saranno scelte in base al loro record di buone recensioni dalle loro precedenti prenotazioni Airbnb. I candidati devono dimostrare di essere di "appassionati di Downton Abbey" nel messaggio che includono quando richiedono la prenotazione e verrà scelto il contributo più creativo.

  • shares
  • Mail