Beauty case da viaggio: come sceglierlo e i modelli più pratici

Quando si è in partenza, che sia per un fine settimana o per periodi più lunghi, tra le cose che non possono mancare nello zaino o nella valigia c'è ovviamente il beauty case da viaggio per tenere ben organizzato e sempre a portata di mano tutto l'occorrente per la vostra routine in bagno.

Ne abbiamo tutti uno, grande o piccolo che sia, e le parole d'ordine sono due: impermeabilità e organizzazione interna. Se siete alla ricerca di un nuovo beauty case da viaggio pratico ed economico, ecco i migliori prodotti disponibili su Amazon.

1. Linkchain

Tra i beauty case da viaggio più venduti su Amazon c'è questa pratica borsa da toilette impermeabile con tre tasche verticali e un pratico gancio che vi permetterà di appenderà mentre svolgete la vostra routine di bellezza.

Tre gli scompartimenti principali dotati di tasche e cerniere per tenere in ordine e ben separati tutti i vostri prodotti. Una volta richiusco, i beauty case è dotato di un robusto cinturino che vi permetterà di trasportarlo in totale facilità, anche fuori dal trolley o dalla valigia.

2. MMlove

La proposta di MMlove, in vendita su Amazon a soli 7,59 euro, è una borsa da viaggio compatta e impermeabile che contiene tre tasche a rete per organizzare gli oggetti più piccoli e una tasca principale in cui mettere tutto il testo.

La borsa misura appena 17x23 centimetri ed è dotata di una chiusura con coulisse e un gancio che vi permette di appenderla quando non la state utilizzando. Potrete scegliere tra tre colori diversi: blu, rosa e verde.

3. AmazonBasics

La linea di AmazonBasics include davvero di tutto e non poteva di certo mancare il beauty case da viaggio, offerto da Amazon in vendita a 11,99 euro. Realizzato in robusto poliestere da 1680D per resistere alle comuni perdite da bagno, questo beauty case è dotato di uno scomparto principale con divisorio in rete e spazi interni e 2 scomparti esterni con cerniera.

Nella parte superiori è presente un gancio per appendere il beauty case al porta asciugamani e riporlo quando non in uso, ma è anche dotato di un manico esterno che ne facilità il trasporto una volta richiuso.

4. AGPTEK

Qualcosa di molto simile arriva da AGPTEK, che propone un beauty case da viaggio in due diverse colorazioni e una cura certosina nell'organizzazione degli spazi.

Tre gli scomparti principali, uno grande e due laterali con pratiche cinghie elastiche regolabili per archiviare in modo pratico e saldo gli spazzolini, il kit da barba o i trucchi.

Anche questo beauty case, in vendita a partire da 15,99 euro, include un gancio che vi permetterà di appenderlo e avere accesso immediato ai vostri prodotti senza occupare spazio spesso prezioso sul lavandino.

5. MonTrüe

Il beauty case da viaggio di MonTrüe, disponibile in quattro colorazioni diverse, si differenzia dalle altre proposte per la differente distribuzione delle tasche. Oltre a quella principale, infatti, ce n'è un'altra molto spaziosa nella parte inferiore.

25x13x21 cm di dimensione per una capienza di tutto rispetto: ben 7 litri. Organizzare e portare sempre con voi tutti, ma proprio tutti, i vostri prodotti da toletta non sarà mai stato così facile!

6. Pepe Jeans

Se siete alla ricerca di qualcosa di più classico e siete disposti a rinunciare in un'organizzazione interna maniacale, il beauty case di viaggio di Pepe Jeans è la risposta alle vostre domande.

In vendita su Amazon a 19,99 euro, il beauty case è diviso in due scomparti principali di uguale capienza e tre tasche interne, di cui una con cerniera per mantenere ben ordinati gli accessori da bagno e i prodotti di bellezza.

7. Lifewit

Più rigido dei precedenti e ugualmente pratico, il beauty case di Lifewit è realizzato in pregiata pelle PU e tessuto Oxford per garantire resistenza e impermeabilità. Il grande scomparto principale può essere diviso in due grazie ad un divisore rimovibile dotato di cinghie elastiche.

Nella parte superiore sono presenti delle fessure che vi permetteranno di tenere saldi e ordinati gli spazzolini o i pennelli da make up. Il beauty case di Lifewit in vendita su Amazon a soli 13,99 euro.

  • shares
  • Mail